NAPOLI – Ieri è stato pubblicata, in Gazzetta Europea e sul sito del Comune, la gara per l’affidamento di 32 lotti di progettazione, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e di direzione dei lavori connessi alla realizzazione di interventi di competenza del Comune di Napoli.  A ciascun lotto farà riferimento un accordo quadro con un solo operatore economico. La scadenza per la presentazione delle offerte economicamente più vantaggiose è prevista per le ore 12 del 17 luglio.
Il valore stimato complessivo dei servizi, incluse le eventuali ripetizioni di servizi analoghi, è pari ad € 140.000.000,00, oltre oneri previdenziali e assistenziali, al netto dell’IVA.  Tutti i documenti e le informazioni sono disponibili su:
https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/48618
La procedura di gara è interamente telematica. “Dopo l’ampia partecipazione alle procedura di accordi-quadro per i lavori e i servizi di verifica dei progetti auspichiamo un’ampia adesione dei tecnici alla procedura di gara per l’affidamento dei progetti e delle direzioni dei lavori in modo da rispettare i tempi prescritti e fornire servizi efficienti ai cittadini” ha dichiarato il Sindaco Gaetano Manfredi.