NAPOLI -Venerdì 23 febbraio, alle 21, l’artista internazionale Noa torna nel teatro di Forcella con Gil Dor e il Solis string quartet in NOApolis”. Il concerto inaugura “Il mondo fa tappa a Napoli”, la rassegna di sette appuntamenti con artisti internazionali che interpretano e si confrontano con il repertorio partenopeo. Ospite speciale della serata Valentina Stella.

Sabato 24, sempre alle 21, il Trianon Viviani vedrà anche il ritorno di Raffaello Converso – il cantante chitarrista e attore che ha lavorato a lungo con Roberto De Simone – nel recital “La Canzone napoletana d’autore”.

I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online sul circuito AzzurroService.netÈ ancora possibile acquistare la speciale card di abbonamento, Emozione Trianon, che consente al sottoscrittore di assistere in platea a quattro spettacoli a scelta a soli 50 euro (sono esclusi gli eventi speciali). L’abbonamento è acquistabile esclusivamente presso il botteghino del teatro, che è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica, dalle 10 alle 13:30.

Telefono 081 0128663, email boxoffice@teatrotrianon.org.