Dopo lo straordinario successo riscosso a Napoli al Castel Sant’ Elmo dal 29 Giugno al 14 Luglio 2024, torna a grande richiesta dal 05 all’08 Settembre 2024 nella straordinaria cornice di Piazza Duomo a Nola, lo spettacolo Dignità Autonome di Prostituzione, un’esperienza unica che ha saputo rivoluzionare il modo di concepire il teatro.
il format innovativo ideato da Luciano Melchionna con Betta Cianchini ha trasformato il concetto di spettacolo, rendendolo interattivo e coinvolgente come mai prima d’ora.
Il suo grande successo risiede nella sua capacità di unire arte e riflessione sociale, trasformando lo spettatore da semplice osservatore a partecipante attivo creando, inoltre, un rapporto diretto e immediato tra attore e pubblico.
Questa sua capacità di innovare e di coinvolgere ha attratto l’attenzione di critici e spettatori di tutto il mondo, guadagnando riconoscimenti ovunque venga rappresentato.
Se stai cercando un’esperienza teatrale fuori dal comune, che ti coinvolga in prima persona e ti faccia riflettere, *Dignità Autonome di Prostituzione* è uno spettacolo che non puoi perdere.

Dal 05 all’08 Settembre 2024 – Piazza del Duomo, Nola (NA)

I biglietti è possibile acquistarli
– on-line sul sito www.enteteatrocronaca.it
– on-line sul sito www.vesuvioteatro.org
– on-line sul sito www.comune.nola.na.it
– nei punti vendita autorizzati VivaTicket.it consultabili attraverso il sito vivaticket.com eazzurroservice.net
– al botteghino in Piazza Duomo, a partire dal 3 settembre dalle ore 18.00 alle ore 20.30 –
Infoline: 3384065894 – (dalle ore 17.00 alle ore 20.00, anche WhatsApp)