Dal 10 al 27 ottobre 2024, il Teatro Sannazzaro di Napoli ospiterà lo spettacolo “L’erba del vicino è sempre più verde”, con la straordinaria interpretazione e regia di Carlo Buccirosso.
Lo spettacolo narra la storia di un irreprensibile funzionario di banca che, in crisi matrimoniale e personale, vive un periodo di profonda insoddisfazione. La sua incessante ricerca di nuove esperienze lo porterà a cadere nella trappola della cosiddetta “sindrome dell’erba del vicino”, ossia quel desiderio di emulare chi sembra avere più successo e fortuna. Ma cosa accadrebbe se questo senso di inadeguatezza si trasformasse in una pericolosa ossessione, portando il protagonista verso una folle deriva omicida? Il mistero e l’ironia si intrecciano in una narrazione avvincente che terrà il pubblico con il fiato sospeso.
Scritto, diretto e interpretato da Carlo Buccirosso, lo spettacolo vede la partecipazione di un cast eccellente composto da Maria Bolignano, Peppe Miale, Fabrizio Miano, Donatella de Felice, Elvira Zingone, Fiorella Zullo.
Le scene sono curate da Gilda Cerullo e Renato Lori, il disegno luci da Luigi Della Monica e le musiche da Cosimo Lombardi. Alla regia, accanto a Buccirosso, c’è Fabrizio Miano come aiuto regia. Lo spettacolo è una produzione di Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro e AG Spettacoli.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti del teatro e della commedia d’autore.
Teatro Sannazzaro
Via Chiaia 157, – Napoli
Botteghino
Telefono: 081 411723 – 081 418824
Fax: 081 403827
Email: info@teatrosannazaro.it
Orario: Lunedì – Sabato dalle 10.00 alle 20.00
Oppure acquista i tuoi biglietti su Azzurro Service – TicketOnLine.
Trovi gli spettacoli del Teatro Sannazaro della stagione 2024/25, in ordine di data.