I Lions Club Capaccio Paestum Magna Grecia, presieduto dal Dott. Vincenzo Mallamaci, e il Lions Club Eboli Valle del Sele, guidato dall’ingegnere Nicola Danza, uniscono le forze per un evento all’insegna della solidarietà e della musica.
Il prossimo 11 dicembre, a partire dalle ore 20:00, presso AgriPaestum in via SS 18 Tirrena inferiore km 90/700, si terrà una cena buffet e concerto di beneficenza a favore della realizzazione di un campo di calcio per i ragazzi della comunità Emmanuel – Settore Dipendenze di Eboli.
La serata sarà arricchita dall’esibizione del gruppo musicale Bandeami, che proporrà un emozionante tributo al grande Fabrizio De André.
I proventi dell’evento saranno interamente devoluti a sostegno di questo importante progetto, che ha l’obiettivo di offrire ai giovani della comunità uno spazio di aggregazione e rinascita attraverso lo sport.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 339 748 8366 – 331 495 1201 – 334 643 8878
Unitevi a loro per una serata di convivialità, musica e solidarietà: insieme possiamo costruire un futuro migliore per i nostri ragazzi!