NAPOLI – Da lunedì 16 dicembre inizieranno il loro nuovo lavoro nel Comune di Napoli 66 addetti amministrativi e 30 assistenti sociali.
Di questi, 30 addetti amministrativi saranno dedicati alle attività territoriali nelle 10 municipalità, mentre i rimanenti saranno assegnati agli uffici dell’area Welfare.
Anche gli assistenti sociali, in gran parte, saranno messi a disposizione del territorio nelle varie municipalità.
“Queste nuove assunzioni, rese possibili grazie al Fondo Povertà, rappresentano un ulteriore passo nel processo di riqualificazione e riorganizzazione dell’area Welfare che questa amministrazione ha avviato sin dai primi mesi, con il prezioso supporto e la piena condivisione della Direzione Generale. Questo percorso ha l’obiettivo di rafforzare i servizi sociali, valorizzando il lavoro fondamentale svolto quotidianamente da chi opera in questo settore. In un contesto complesso e spesso caratterizzato da emergenze sociali, il potenziamento delle risorse umane è essenziale per offrire un supporto più efficace e tempestivo ai cittadini, garantendo la tutela dei diritti e il benessere delle comunità più fragili. Auguro a tutti un buon lavoro” . Ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali Luca Fella Trapanese.