On air il nuovo spot WINDTRE dedicato al Samsung Galaxy S24 FE a soli 9,99 euro in più al mese per i nuovi clienti

 Roma, 7 ottobre 2024 – Con WINDTRE le nuove tecnologie sono sempre più a portata di mano. Al via l’offerta associata al nuovo Samsung Galaxy S24 FE, con intelligenza artificiale Galaxy AI e la funzione “Interprete” che rende la comunicazione più accessibile anche tra persone che non parlano la stessa lingua. La nuova campagna TV di WINDTRE, in onda dal 6 ottobre, invita le persone a recarsi nei WINDTRE Store, luogo centrale nella strategia di relazione con i clienti. Lo spot è un inno all’abilità tutta italiana di fornire spiegazioni e indicazioni attraverso la gestualità… ma non sempre le mani possono dire tutto e l’interprete a volte è necessario. Da oggi disponibile sul nuovo Samsung Galaxy S24 FE in tutti i WINDTRE Store con un’offerta molto vantaggiosa, che semplifica il modo di avere il nuovo smartphone. Per i nuovi clienti WINDTRE è possibile avere il nuovo Samsung Galaxy S24 FE a soli 9,99 euro in più al mese in abbinamento all’offerta Unlimited Pro 5G, che include giga illimitati in 5G ed il servizio Più Sicuri Mobile Pro, per proteggere la navigazione internet da smartphone. Disponibile ad anticipo zero con il finanziamento. La novità di casa Samsung è rivolta anche ai professionisti con Partita Iva, in abbinamento alle offerte voce Professional. Con il piano Professional World Plus, che prevede minuti e giga illimitati in 5G in Italia e minuti e giga nel mondo, è possibile acquistare l’ultimo modello Samsung a soli 8,99 euro in più al mese e anticipo di 59,99 euro. Anche per i clienti Business, tramite l’agente di fiducia, il nuovo Samsung Galaxy S24 FE è disponibile con giga e minuti illimitati dell’offerta Super Unlimited a soli 10 euro in più al mese e anticipo ZERO. Lo spot è ideato da VML con la regia di Marco Santi. La musica che accompagna lo spot è ‘Il ballo di Simone’, evergreen di successo del gruppo Giuliano e i Notturni. Casa di produzione Alto Verbano, pianificazione di Dentsu affiancata da un piano di comunicazione social. Editing dello spot a cura di XLR8.