L’edizione 2024 di Artestate, rassegna culturale di grande prestigio organizzata dal Comune di Casagiove (Ce) Assessorato alla Cultura ospita lo spettacolo “Non c’è niente da ridere” con Peppe Barra e Lalla Esposito, per la regia di Lamberto Lambertini.
Il pubblico avrà l’opportunità di assistere a una rappresentazione che unisce le caratteristiche del vecchio Varietà e del teatro classico napoletano, in un mix di macchiette, canzoni e monologhi.
Peppe Barra, vero e proprio ambasciatore della cultura teatrale napoletana, e Lalla Esposito, attrice poliedrica e cantante di grande talento, portano in scena uno spettacolo davvero entusiasmante. La loro straordinaria alchimia rende questa produzione unica nel suo genere, arricchita dalla sapiente regia di Lamberto Lambertini, che guida il pubblico in un viaggio nelle radici del teatro napoletano.
Artestate 2024 si conferma come uno degli eventi più importanti del panorama culturale del territorio e lo spettacolo “Non c’è niente da ridere” rappresenta uno dei momenti clou della manifestazione, garantendo uno spettacolo di altissimo livello, in grado di emozionare e divertire. Lo spettacolo è in scena questa sera alle ore 21.00 nel Quartiere Militare Borbonico di Casagiove (Ce). Ingresso libero