Rainbow è lieta di annunciare la partnership con A-MORE, brand italiano di moda e accessori fondato e gestito da Camilla Clemente, imprenditrice e influencer seguitissima sui social. Da questa nuova collaborazione nasce un’iconica collezione dedicata a Winx Club per un target young adult, ispirata all’universo delle fate più amate di sempre, tra stile, magia e modernità.
La nuovissima collezione Winx firmata A-MORE reinterpreta l’estetica degli anni 2000, in una linea di capi e accessori che combina nostalgia e innovazione, ispirandosi all’universo delle magiche fate con un tocco moderno. Tra i capi disegnati spiccano felpe oversize, magliette, borse e accessori, in colori vivaci e personalizzati con grafiche iconiche che richiamano le atmosfere incantate della serie. Ogni pezzo della collezione è stato studiato per riflettere individualità e creatività, in un mix perfetto di stile streetwear e magia.
La collezione è stata presentata ieri sera, 20 novembre, nel primo temporary pop-up store A-MORE di Milano. Per celebrare questa collaborazione e offrire agli ospiti una serata immersiva e magica, lo spazio è stato trasformato in un’esperienza esclusiva grazie alla Winx Beauty Lounge, un angolo dedicato all’armocromia in perfetto stile Winx, ideato in collaborazione con MBA Making Beauty Academy di Milano. L’evento ha visto la partecipazione di tanti appassionati di fashion e del brand, rendendo la serata un momento di condivisione e celebrazione della moda e della magia. Tutti gli articoli saranno disponibili presso il pop-up store fino al 23 novembre, per poi essere lanciati in esclusiva online a partire dal 24 novembre alle ore 10:00.
Link: www.a-more.shop/collections/a-more-x-winx/WINX
Con questo progetto Rainbow e A-MORE intendono celebrare la magia e l’individualità della generazione Z, offrendo una collezione che evoca ricordi d’infanzia e li mescola con lo stile audace e vibrante dell’attualità. La designer Camilla Clemente, volto noto dei social (262.000 i follower su Instagram, 462.200 invece quelli su TikTok), ha infuso nella collezione tutto il suo stile, creando capi capaci di riflettere il fascino del mondo Winx e di rappresentare l’essenza del brand A-MORE.